MASSAROSA.  Sono stati consegnati  i premi ai vincitori del concorso “Luci e Colori del Natale” bandito dal comune di Massarosa e sponsorizzato dal punto vendita Conad di Massarosa.  “Luci e colori del Natale- spiega il consigliere delegato al commercio e turismo Federico Pierucci- è stata un’iniziativa che ha incentivato privati cittadini, famiglie e imprese, a contribuire all’abbellimento e all’illuminazione natalizia all’interno dei centri abitati nei quali si sono svolte le iniziative legate a Magie di Natale.
Tantissimi sono stati i terrazzi, le facciate, le siepi i giardini, le vetrine illuminate e allestite con grande cura e impegno da parte dei nostri concittadini e di questo vogliamo sentitamente ringraziarli. Un ringraziamento speciale va al punto Conad di Massarosa che ha permesso lo svolgimento di questa iniziativa che speriamo di ripetere anche in futuro”.
Dal 16 dicembre al 20 dicembre, un’apposita Commissione composta dai presidenti delle Associazioni commercianti dei nostri Centri Commerciali Naturali, ha visionato gli allestimenti. In ogni frazione saranno individuati 3 vincitori ai quali verranno assegnati buoni spesa lungo le strade precedentemente individuate, determinando la seguente classifica:

MASSAROSA
1° premio ex aequo: Alfonso e Bianca Adami e negozio sartoria IRIS
2° premio ex aequo: Lunardini Sauro e Fiorista Pierini
3° premio: Mori Roberta
La Giuria esprime una menzione di merito ai Sigg: Mennucci Carlo e Adele Walschaerets per la creatività nell’addobbo delle proprie abitazioni facendole diventare opere d’arte.
STIAVA
1° premio ex aequo: Sig. Bertolucci Dino e Francesconi Sandra
2° premio ex aequo: Scilla Giannotti e Atelier Veronica Marchetti
3° premio: Gruppo il Piazzale
PIANO DI CONCA
1° premio ex aequo Sig. Franciosi Margherita e Palmerini Brunello
2° premio ex aequo: negozio Remedi Vincenzo e Forno di Giuliano e Marietta
3° premio Isabella Batori
PIANO DI MOMMIO
1° premio: Franciosi Luisella
2° premio ex aequo: Sig. Benedetti Franco e Menchini Agostino
3° premio: Franco Moriconi

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 25-12-2015


Le eccellenze toscane nel rapporto del Sole24Ore

Vendita di beni pubblici, ecco quelli messi all’asta da Camaiore