CAPEZZANO PIANORE. Dopo il tamponamento del 28 dicembre e quello del giorno precedente che aveva visto la caduta di due giovani in scooter, oggi, 29 dicembre intorno alle 17,15, sulla via Sarzanese davanti Il Gallo della Checca si è verificata l’ennesima caduta di un centauro in moto che ha riportato contusioni di media gravità. Il motociclista è stato trasferito in ospedale con Misericordia di Camaiore intervenuta sul posto con automedica.
Questo nuovo incidente alza ancor di più a gran voce il coro dei cittadini di Capezzano che chiedono all’amministrazione di trovare soluzioni per una viabilità alternativa e più sicura.
Si sta parlando di un tratto di Sarzanese che attraversa l’abitato di Capezzano Pianore in mezzo a molte attività commerciali. Il punto dove si sono verificati tutti gli incidenti si trova sull’innesto della strada principale che porta al complesso scolastico della frazione dove ogni mattina passano centinaia di bambini, per cui gli abitanti sollevano a gran voce un problema per la sicurezza e l’incolumità anche dei ragazzi.

 

(Visitato 1.363 volte, 1 visite oggi)
TAG:
caduta con la moto Capezzano Pianore incidente stradale

ultimo aggiornamento: 29-12-2015


Montignoso vince causa da 2 milioni di euro contro Gaia

Muore storico gestore di stabilimento balneari