Per Rosati altro stop: starà fuori un mese e mezzo

VIAREGGIO. Ci sono regali sotto l’albero di Natale che proprio non riescono a piacere. La seconda parte di 2015 per Fabio Rosati è stata un calvario, caratterizzata da infortuni in serie che ne hanno pregiudicato l’utilizzo, ma non il rendimento (vedi 4 gol segnati in campionato). Il fantasista del Viareggio dovrà sottoporsi ad inizio 2016 ad un intervento chirurgico per rimuovere un’ernia che di fatto gli impedisce di correre e di allenarsi regolarmente coi compagni. Tempi di recupero che si aggirano tra i quaranta ed i cinquanta giorni. Se tutto va bene, insomma, Rosati tornerà in campo per marzo.

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca