VIAREGGIO. Sosta vietata e divieto di circolazione intorno a piazza Mazzini e nelle vie limitrofe, per garantire il regolare svolgimento della festa di San Silvestro Pumping Viareggio, organizzata dallo staff di Egg Magazine, con il patrocinio del Comune di Viareggio.

In particolare, dalle 21 del 31 dicembre 2015 alle 3 del 1 gennaio, e comunque fino al termine di eventuali operazioni di pulizia, sarà vietato sostare sulla traversa di fronte al “Bar Fappani” e compresa tra il viale Carducci e il viale Marconi normalmente adibita alla sosta dei cicli e motocicli.

Sempre dalle 21 alle 3, sarà vietato circolare in piazza Mazzini, lato mare, sul viale Carducci, nel tratto compreso tra la via Vespucci e la via XX Settembre, sulla via XX Settembre e via Leonardo Da Vinci nel tratto compreso tra i viali Buonarroti e Carducci: i veicoli che comunque raggiungeranno il viale Carducci dovranno proseguire sullo stesso in direzione nord.

È inoltre istituita l‘eventuale interdizione alla circolazione veicolare sul viale Manin nel tratto compreso tra il braccio nord (Hotel Plaza) della piazza D’Azeglio e la via Mazzini: i veicoli che vi si immettono dalle traverse lato monti, dovranno procedere in direzione sud sullo stesso viale Manin.

 

(Visitato 260 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capodanno egg party piazza mazzini san silvestro viareggio

ultimo aggiornamento: 30-12-2015


Tassa di soggiorno. Studio dell’amministrazione comunale per cercare di ridurla

La bretella Viareggio-Massarosa ora è a pagamento