Palagi sul palazzetto: “Rispetteremo gli impegni presi”

VIAREGGIO. Alessandro Palagi nell’ultimo giorno del 2015 si proietta all’anno che verrà facendo prima di tutto il punto sulla situazione legata al palazzetto: “A breve presenteremo al sindaco la relazione preparata dal nostro consulente, l’ingegner Biagiotti. A metà gennaio scade la deroga, ma grazie al documento che consegneremo al primo cittadino, sarà più facile ottenere la firma di una nuova ordinanza. Pensiamo nel giro di un mese e mezzo di poter svolgere i lavori coinvolgendo anche l’attuale proprietaria dell’impianto, la Viareggio Patrimonio. Il Cgc rispetterà gli impegni assunti nei mesi scorsi”.

Contento per l’arrivo di Sergio Silva e per l’andamento della squadra in campionato, Palagi riassume con una battuta (per altro non nuova) gli obiettivi stagionali del Centro: “Siamo pronti per raggiungere la salvezza”.

E poi chiude: “A Mirko Bertolucci faccio tanti auguri, lo aspetto con ansia non solo per il ritorno in pista, ma anche progetti che vanno oltre lo sport. Viareggio ha bisogno di questo. Auguri anche ai tifosi del Centro. Quelli veri”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio