VIAREGGIO. C’è tempo fino al 6 gennaio per acquistare a prezzi scontati i biglietti cumulativi per tutte le sfilate del Carnevale di Viareggio, in programma il 7, 14, 21, 28 febbraio e 5 marzo 2016.

Per l’occasione la biglietteria della Fondazione si fa in due: nei giorni feriali è aperta presso la sede alla Cittadella del Carnevale, mentre sabato 2, domenica 3 e mercoledì 6 gennaio sarà al piano terra di Palazzo delle Muse in piazza Mazzini la mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e il pomeriggio dalle 15.30 alle ore 17.30.

Fino al giorno di Befana i biglietti cumulativi costeranno 27 euro, mentre dal 30 gennaio saranno in vendita al prezzo pieno di 30 euro. Prezzi scontati fino all’Epifania anche per il nuovo biglietto cumulativo ridotto, riservato ai ragazzi alti sopra un metro e 20 centimetri e fino a 14 anni: per loro assistere a tutti i corsi costerà 15 euro solo se acquistano entro il 6 gennaio il biglietto, che dal giorno successivo costerà 20 euro. I bambini fino a 1 metro e 20 centimetri di altezza entrano gratis. Dal 7 gennaio tutti i biglietti saranno in vendita a prezzo pieno.

Grazie al rinnovato accordo con Esselunga, poi, i tagliandi si potranno acquistare anche in prevendita con lo sconto presso i supermercati della catena. Su tutte le tipologie di biglietto cumulativo, inoltre, è previsto anche quest’anno un buono sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara, Lucca, Massa, Pisa e Viareggio.

(Visitato 1.108 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglietti cumulativi carnevale di viareggio

ultimo aggiornamento: 01-01-2016


Poletti: “Il mio appello sulla diretta Rai è servito”

Carnevale, tessere d’accesso per i negozi dentro il circuito dei corsi