VIAREGGIO. Tutto è pronto per ospitare il primo dei sette tornei di calcio giovanile che la Eventours organizzerà a Viareggio nei prossimi mesi.

Si inizia il 4 gennaio con l’8a edizione del “Trofeo della Befana”, quale primo appuntamento sportivo, in programma ogni giorno fino a mercoledì.

400 partecipanti, tra giovani calciatori, tecnici e familiari. Al torneo organizzato in gironi all’italiana, prenderanno parte 35 squadre, suddivise in 10 categorie: da piccoli amici, per i ragazzi nati nel 2008, a Pulcini 2006 e 2007, Esordienti 2003 e 2004, giovanissimi 2001 e 2002 ed infine allievi 1999 e 2000. Ricordiamo che la gestione tecnica di tutte le partite è affidata al Viareggio Calcio 2014 e i campi sportivi selezionati per dare luogo all’8a edizione del “Torneo di Befana” sono: Centro Sportivo Marco Pedonese di Marina di Pietrasanta, il Centro sportivo Covetta ad Avenza, mentre tutte le finali di mercoledì 6 Gennaio saranno disputate allo stadio dei Pini di Viareggio.

Tra sport e divertimento per i giovani calciatori non mancheranno alcuni momenti di allegria. L’appuntamento con la Festa della Befana e la consegna della calza a tutti i calciatori sarà presentata da Alby Dj con la straordinaria partecipazione di Dino Mancino, martedì 5 Gennaio alle ore 21.30 presso l’hotel Esplanade.

Elenco delle squadre che parteciperanno al Trofeo della Befana.

VIAREGGIO 2014

VERSILIA CALCIO (LU)

YOUNG VIAREGGIO (LU)

ORATORIO NAZZANO (SP)

CARRARESE CALCIO (MS)

S.MARCO AVENZA (MS)

DON BOSCO FOSSONE (La spezia)

SPEZIA CALCIO

TURANO (GE)

SOCCER SPRTERA  (Alessandria )

COLLI DI LUNI (Vicenza)

MARGHERA CALCIO (Venezia)

VILLONGO SARNICO (BG)

CIVITAVECCHIA (ROMA)

AS PIAVE (LATINA)

REAL DON ORIONE (ROMA)

 

(Visitato 397 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio giovanile eventours

ultimo aggiornamento: 02-01-2016


Volley, per le giovanili del Migliarino-Torre del Lago un bilancio soddisfacente

Il Vela Basket protagonista in un calendario