FORTE. Centinaia di persone sono accorse al Gran Galà di fine anno organizzato a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, evento che a qualche giorno da San Silvestro registrava già il tutto esaurito, forte di un programma di alto livello e ospiti speciali.

Una Capannina completamente tirata a lucido ha accolto, si dalla cena di gala (a cui erano presenti oltre cinquecento partecipanti) l’intervento di cabaret del comico Gabriele Pellegrini, in arte Dado, che ha fatto divertire con le sue gag tutti i presenti. L’animazione delle ballerine brasiliane provenienti dal famoso Carnevale di Rio ha fatto salire la temperatura in sala fino al fatidico conto alla rovescia scandito da Dado e la Dangerous Band.

A seguire musica, trenini e tanto divertimento nel locale più antico al mondo in attività, che proprio quest’anno festeggerà i suoi 87 anni.
All’evento non sono mancate telecamere, fotografi, numerosi giornalisti e ovviamente personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra questi spiccavano il bellissimo attore Roberto Farnesi (Foto Nizza), in compagnia di amici, e l’ex bomber amaranto Cristiano Lucarelli, presenti entrambi sin dalla cena. A fare capolino anche il comico Giorgio Panariello, grande amico della Capannina e del suo Patron Gherardo Guidi.

(Visitato 200 volte, 1 visite oggi)

I segni del tempo

Club Alpino Italiano Viareggio, via al tesseramento 2016