Maltempo, nuova allerta meteo in Versilia

VERSILIA. Altra criticità con codice giallo per pioggia per la giornata di domani, martedì 5 gennaio, emessa dal Centro Funzionale Regionale di monitoraggio meteo. L’area della Toscana interessata resta ancora quella a nord ovest, aree interne circostanti comprese. Codice giallo anche per mare molto mosso, sempre per il tratto di costa nord occidentale e per l’Arcipelago.

Per oggi, lunedì, previste residue piogge in esaurimento nel pomeriggio. Domani, martedì, attesa una nuova perturbazione con precipitazioni diffuse e temporali che interesseranno in particolare Arcipelago e costa centro settentrionale. Tendenza ad attenuazione dei fenomeni nel corso del pomeriggio a partire da ovest.

Per ulteriori informazioni e per i consigli relativi alla protezione individuale si invita a consultare le pagine dedicate del sito della Regione Toscana www.regione.toscana.it/allertameteo/ e a seguire le eventuali indicazioni del proprio Comune.

Ti protrebbe interessare

L’Euro Beach Soccer Cup under 20 si giocherà a Viareggio

Arcieri di Rotaio, 4 medaglie ai campionati nazionali indoor di Roma

case popolari viareggio

Case popolari nel degrado, Civicamente denuncia: «Via Vetraia come Fontanini»