Corretti gli errori di traduzione negli avvisi di cortesia

PIETRASANTA. La Società Pietrasanta Sviluppo SpA si scusa per gli errori commessi in fase di redazione del “biglietto di cortesia”, relativo alla sosta nei parcheggi a pagamento del Comune di Pietrasanta e ringrazia della “pronta puntualizzazione avvenuta sui social network e sui quotidiani”.

La Società ha richiesto un preventivo per le realizzazione di tale tagliando tramite appositi tablet in uso agli ausiliari. Tuttavia il costo di tale informatizzazione risultato eccessivamente oneroso (6mila euro). Per evitare tale costo, il tagliando di cortesia è stato realizzato all’interno degli uffici. Gli errori evidenziati sono stati prontamente corretti.

La società ringrazia per le segnalazione ricevute.

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

DUE APPUNTAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON I COMMERCIANTI PER FARE IL PUNTO SUL SETTORE E PROGRAMMARE GLI EVENTI NATALIZI