PIETRASANTA. Tre mesi per portare a termine un progetto, seguiti passo passo da un tutor – il fotografo Alessandro Citti che ha ascoltato ogni richiesta, ogni dubbio ed ha cercato il modo di condurli fino alla fine della progettazione. Sabato 16 gennaio e domenica 17 gennaio a LABottega di Marina di Pietrasanta, saranno presentati con una mostra i lavori personali che questi speciali allievi sono riusciti a portare a termine. Otto sogni realizzati di Erika Aparo, Fabrizio Brocchini, Chiara Cardellini, Barbara Cardini, Catia Masetti, Tiziana Montesano, Elena Musetti e Daniele Picchi.
Il Tutoring Fotografico non segue i criteri classici del corso, ma è un percorso pensato e impostato in base alle esigenze e ai riscontri del gruppo di persone coinvolte. Riunioni settimanali e una varieta’ di eventi dinamici organizzati da LABottega (uscite fotografiche, incontri culturali, visita a mostre, partecipazione ad attività fotografiche dell’insegnante in qualità di assistenti), sono serviti a definire le personali esigenze dei partecipanti e hanno permesso di delineare per ciascuno il contenuto del progetto personale di fotografia e la possibilità di realizzarlo in tutte le sue fasi: ideazione, progettazione, realizzazione, selezione, post produzione e stampa.
tutoring LABottega allestimento mostra 16-17

Dopo un intenso programma di attività, finalmente i sogni nel cassetto si sono trasformati in lavori che potranno essere visionati dal pubblico grazie alla mostra in programma nel prossimo fine settimana a LABottega.
In attesa di presentare la prossima stagione di mostre fotografiche e della rassegna Il Caffè dei Maledetti Fotografi con interviste pubbliche a importanti protagonisti del panorama e internazionale, LA Bottega propone nuovi corsi in partenza: Corso di Fotografia (base e avanzato), Corso Flash / Luci Studio, Corso di Fotoritocco.

Maggiori informazioni su: www.labottegalab.com
Dove: LABottega, Viale Apua 188, Marina di Pietrasanta (Lucca)
Orari:
16/01 inaugurazione alle ore 18:00
17/01 aperto dalle 15:30 alle 19:30
Ingresso gratuito
Info: www.labottegalab.com

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta

ultimo aggiornamento: 14-01-2016


Del Ghingaro ribadisce: “Nessun incontro con Bindocci”

Amanda Sandrelli dà il via alla stagione teatrale dell’Olivo