VIAREGGIO. Un meritato riconoscimento è arrivato a Viareggio: Mamerto Baldassari ha ricevuto, in occasione del settantennio del CSI (Centro Sportivo Italiano) il premio “Discobolo al merito CSI” dal Consiglio nazionale della Associazione.

Mamerto Baldassari, viareggio doc, con un prestigioso passato di amministratore di primari cantieri e nel settore informatico e con significative presenze nella politica locale, è stato premiato per il trentennale impegno come amministratore locale e regionale del Centro Sportivo Italiano. In tempi molto impegnativi per le Società sportive, strette tra continui cambiamenti normativi, tra incombenze fiscali e legislative, l’opera di Mamerto ha dato un contributo determinante per la soluzione dei numerosi e stringenti problemi.

Le strutture provinciali e regionale e le Società sportive del territorio hanno trovato nella preziosa guida di Baldassari un decisivo aiuto per la soluzione di ogni difficoltà nel campo legale, amministrativo e contabile. Un lavoro nascosto, silenzioso eppure tanto importante per la vita dei gruppi sportivi alle prese di leggi e regolamenti sempre più complicati.

Il Premio “Discobolo al merito” è stato istituito come riconoscimento ed attestato di stima per coloro che generosamente e con competenza, nel corso degli anni, hanno dedicato il loro appassionato volontariato per gli ideali associativi del Centro Sportivo Italiano promuovendo lo sviluppo dello sport di base e la proposta ludico-sportiva della Associazione

Le congratulazioni a Mamerto Baldassari tuttora impegnato l in Versilia come Amministratore della Asd CSI Versilia al servizio delle diverse realtà sportive del comprensorio.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)
TAG:
csi discobolo mamerto baldassari

ultimo aggiornamento: 15-01-2016


Arbitri viareggini impegnati nelle coppe europee di hockey

Alagia convocato per il raduno della Rappresentativa Serie D