VIAREGGIO. “Il consiglio di amministrazione di Sea Ambiente ha votato di affidarmi la delega alla comunicazione. È inoltre un errore considerare i 50mila euro di budget annui come un impegno di spesa”. Questi gli argomenti con cui il presidente di Sea Ambiente SpA Fabrizio Miracolo risponde al Pd di Viareggio e Camaiore all’indomani dell’assemblea dei soci tenutasi a Camaiore martedì 12 gennaio.

“Nessun budget viene assegnato al presidente per spese di comunicazione. Il cda di Sea Ambiente potrà, se vorrà, al momento della presentazione di un piano proposto da me, deliberare le relative spese per un massimo di 50mila euro: un tetto di spesa da non superare, che è cosa ben diversa da un budget da spendere.

“Infine non solo al presidente non sono ‘assegnati soldi’, ma è bene precisare che Sea Ambiente non è una ‘società diversa da quella che svolgerà il servizio’, cioè Sea Risorse, secondo il Pd. È bene sapere che Sea Risorse è un fornitore di Sea Ambiente, poiché è Sea Ambiente soltanto ad essere titolare dei contratti con il Comune di Viareggio e con il Comune di Camaiore, per l’igiene urbana e la raccolta dei rifiuti su Viareggio e Camaiore. Sea Risorse a sua volta ha un contratto con Sea Ambiente per l’erogazione di parte dei servizi”.

(Visitato 131 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fabrizio miracolo sea ambiente viareggio

ultimo aggiornamento: 16-01-2016


Pietrasanta ospiterà una mostra di Helidon Xhixha

“La realizzazione dei dehors in Passeggiata richiede strumenti mirati”