VIAREGGIO. Si è svolto a Pistoia il Trofeo amichevole di Karate Tradizionale denominato “Coppa della Befana”. Alla kermesse hanno partecipato circa 500 atleti provenienti da tutta la Toscana e le regioni limitrofe. Una bella giornata di sport dedicata a bambini e ragazzi fino ai 14 anni.

Alla gara hanno partecipato anche i karateka della Yoseikan Viareggio guidati dai Maestri Crealbo e Yuri Gasperini. I giovani atleti viareggini si sono ben distinti fin dalle prime battute di gara dimostrando ancora una volta un livello di preparazione tecnica altissimo.

Alla fine della gara con 7 medaglie d’oro, 5 d’argento e 3 di bronzo quella della Yoseikan dei Maestri Gasperini è un autentica pioggia di medaglie che conferma la grande qualità del lavoro svolto nella storica scuola di karate viareggina.

Vincono la medaglia d’oro Lorenzo Angeli, Sara Salameh, Lorenzo Solaini, Maria Migliori, Alex Tardelli, Lorenzo Bianucci e Roberto Castellari. Medaglia d’argento per Matteo Vitali, Marco Petrucci, Giulia Tardelli, Gheila Guernelli e Guglielmo Cinquini. Medaglia di bronzo per Alessio Guidi, Giada Pellegrini e Chiara Chiama.

(Visitato 286 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arti marziali coppa della befana karate yoseikan

ultimo aggiornamento: 19-01-2016


Atletica Pietrasanta Versilia sugli scudi a Lammari

Forte settebellezze a Sarzana