Adotta un'aiuola

Cinema Moderno, al via i lavori a Camaiore

CAMAIORE. Da lunedì 25 gennaio fino a venerdì 5 febbraio (salvo condizioni meteo avverse) verrà parzialmente chiusa Piazza Paolina Maggi (parcheggio adiacente al supermercato Conad City) per permettere l’ultimazione dei lavori propedeutici all’apertura del Cinema Moderno.
I lavori, che prevedono la costruzione di una cabina elettrica di servizio al cinema, riguarderanno la porzione di piazza a ridosso della SP1 Provinciale: sarà garantito il passaggio a pedoni e cicli a mano per l’attraversamento semaforico sulla SP1.
Questi ultimi interventi sono dovuti a un difetto di conformità della struttura, mai aperta dopo la realizzazione dell’edificio nel 2005, e termineranno per la fine del mese di febbraio 2016.
Una volta conclusi i lavori, verrà indetto un bando per la gestione del cinema che comunque resterà in disposizione al Comune di Camaiore come sala congressi, compatibilmente con l’attività principale della struttura.

Ti protrebbe interessare

Noir sotto le stelle: a Giallo d’Amare Leonardo Gori e Vanni Santoni 

Realizzazione di un percorso sensoriale per disabili a Sant’Anna di Stazzema

Pietrasanta e Stazzema ricordano i martiri di San Terenzo