VIAREGGIO. Marchetti e Mugnai: “Forza Italia sostiene e sosterrà Massimiliano Baldini in questa delicata fase della vita politica viareggina”.

“Siamo ovviamente soddisfatti che il Tar della Toscana abbia riconosciuto la fondatezza delle legittime lamentele di Massimiliano Baldini e abbia ordinato il riconteggio ufficiale delle schede elettorali del primo turno delle elezioni dello scorso giugno a Viareggio- affermano Maurizio Marchetti e Stefano Mugnai, rispettivamente coordinatore provinciale e regionale di Forza Italia-.

“In attesa della conclusione di questa operazione, noi ribadiamo quello che Forza Italia ha dichiarato lo scorso 20 luglio, ovvero massima fiducia in Baldini, sia in questa fase di ricorso al Tar che, eventualmente, per il ballottaggio. Se si dovesse , come tutti ci auguriamo e crediamo, ripetere il secondo turno delle elezioni comunali , confermiamo il nostro appoggio a Baldini”.

“Un appoggio non solo formale sotto forma dell’apparentamento, ma sostanziale perchè faremo di tutto per portare a votare i viareggini, certi di poter proporre un governo migliore di quello che questa sinistra è in grado di presentare, anche per il futuro. Viareggio ha bisogno di idee e progetti, di guardare avanti, di tornare a essere sicura e bella. Tutti elementi che solo il centrodestra e in questo caso Massimiliano Baldini possono garantire”.

Stessa linea anche da parte di Deborah Bergamini.

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 21-01-2016


Muore schiacciato dal trattore, tragedia a Camaiore

Cinema Moderno, al via i lavori a Camaiore