VIAREGGIO. Nel corso della notte di domenica la Squadra Volante della Polizia di  Viareggio è intervenuta presso la pineta di Levante, nel ristorante “La Baita Dei Tigli” per una segnalazione di furto. Giunti celermente sul posto i poliziotti hanno rintracciato il ladro, un trentenne di origini marocchine con numerosi precedenti, che si nascondeva nel bagno del ristorante. Nonostante la resistenza e il tentativo di fuga opposti dall’uomo gli agenti sono riusciti ad immobilizzarlo e a trarlo in arresto. Condotto in Commissariato, l’extracomunitario è stato arrestato ed anche trovato in possesso di numerosi arnesi per scasso.  L’arresto in flagranza è stato convalidato ieri mattina dal Giudice del Tribunale di Lucca, che ha disposto la misura cautelare in carcere in  attesa del processo.

Nella serata di ieri, invece, rispettivamente in località Massacciuccoli e in Piazzale Landini, sono state rinvenute due autovetture rubate nei primi giorni del nuovo anno.

La Polizia Scientifica del Commissariato Viareggio ha proceduto all’effettuazione dei rilievi e le auto saranno a breve riconsegnate ai legittimi proprietari.

 

 

(Visitato 599 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cronaca la baita dei tigli polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 26-01-2016


Auto si ribalta sulla Sarzanese, un ferito

Arrestato un pusher e sequestrati 800 grammi di cocaina