CAMAIORE. Domenica (24 gen) si è svolta la terza uscita stagionale nel palazzetto dello Sport di Fermo con l’ottima organizzazione curata dalla squadra locale dei Cobra.

Ottenuti ulteriori punti in ottica della classifica finale ed in vista della quarta ed ultima gara che si svolgerà in casa a Camaiore.

Nella categoria 640 kg guadagnati 6 punti che valgono ancora la quinta posizione in classifica generale a pochi punti dalla quarta, ultima posizione utile per accedere alle semifinali.

Nella categoria 680 kg ottenendo 18 punti con la quarta posizione nella classifica di giornata, la Black Bull ha messo in cassaforte l’accesso alle semifinali, a soli 3 punti di distanza dalla terza posizione.

A questo punto tutto si deciderà proprio nell’ultima prova di campionato, dove verranno stilati gli accoppiamenti delle semifinali nelle due categorie, con le prime quattro formazioni che si contenderanno l’ambito scudetto.

La gara si è svolta con una bella cornice di pubblico e con tirate esaltanti per i tiratori camaioresi, soprattutto contro le squadre marchigiane dove si sono superati anche i 2 minuti e mezzo a round.

Si è visto anche per la seconda volta il derby con la compagine dei Cerberi, quinti in classifica finale e con le due tirate di andata e ritorno vinte dai Tori Camaioresi.

Hanno partecipato le squadre: Black Bull Camaiore (LU), Cerberi di Camaiore (LU), A.S.D. Arco di Trento (TN), Falchi – Spinetta di Cuneo (CN), Diamanti di Cuneo (CN), Giaguari – Polisportiva Serralta di S. Severino Marche (MC), Cobra di Fermo (FM), Santa Vittoria di Porto San Giorgio (FM), Monturanese di Fermo (FM), A.S.D. Cavalcata dell’Assunta di Fermo (FM), San Rocco 2001 di Faenza (RA).

La prossima e decisiva tappa sarà quindi la prestigiosa finale del 13 marzo a Camaiore nel palazzetto dello sport, organizzata dai Black Bull e sempre con ingresso libero.

Saranno presenti anche le alte cariche istituzionali della Federazione, per questa giornata che prevederà tutte le premiazioni e la proclamazione dei campioni d’Italia 2016 per entrambe le categorie.

Di seguito i nomi dei ragazzi dell’A.S.C.D. Black Bull che hanno svolto la terza gara di campionato: – Cat. 640 kg: Belli Pietro, Francesconi Nicolas, Fusco Andrea, Barsottelli Flavio, Venturini Leonardo, Dalle Mura Diego, Ganni Alderano, Moriconi Francesco.
– Cat. 680 kg: Ceragioli Gabriele, Belli Pietro, Peresunko Mykola, Spelta Nicola, Barsanti Gabriele, Pardini Galliano, Dalle Mura Diego, Mattei Lorenzo. Coach: Francesconi Filippo.
(Visitato 309 volte, 1 visite oggi)
TAG:
black bull camaiore tiro alla fune

ultimo aggiornamento: 26-01-2016


Sistemi Gestionali esagerata. Vicina ai 100 punti contro Salerno

Fiale: “Dovremo lottare sino all’ultimo per salvarci”