VIAREGGIO. Un bel Viareggio viene fermato sullo 0-0 dal Jolly Montemurlo. Gara tirata fin dai primi minuti, con i bianconeri che praticamente fanno la partita mantenendo le redini del gioco, ottimi schemi e buona circolazione di palla da parte della formazione di mister Fommei, che però non riesce a concretizzare nonostante la mole di gioco e alcune ghiotte occasioni, anzi rischiando la beffa finale quando al 44° del secondo tempo Navarra in tuffo devia sul palo una punizione dal limite per il Montemurlo.

Fischio d’inizio e il Viareggio prende in mano la gara. Al 5′ Bracci prende palla sulla tre quarti e lancia in area Gjyli che controlla entra nell’area piccola in posizione defilata e tocca a rete, palla che si infrange sulla parte esterna del palo.

All’11’ Piattelli libero sulla fascia riceve e mette in area per Mattei che va sul fondo e crossa al centro, un difensore dei locali intercetta e mette in angolo. 14′ punizione dal vertice dell’ area del Montemurlo, Gjyli batte verso il secondo palo dove Ricci di testa mette di poco al lato. Al 24′ si fa vedere il Montemurlo con Russo che si lancia sulla fascia, entra in area e tira a rete, Navarri è ben piazzato e para in presa. Due minuti più tardi è Cerciello, per il Montemurlo, che conquista palla sulla fascia va sul fondo e crossa, Ciuti in corsa tocca, palla di poco fuori.

Al 29′ Gjyli si libera sulla tre quarti e serve sulla corsa Bracci che entrato in area batte rasoterra in diagonale, Chiavacci si allunga a terra e blocca. 44′ ripartenza del Montemurlo, Ferri si lancia verso la porta degli ospiti, ma Navarra intuisce la minaccia e in uscita fuori area anticipa e spazza.

La ripresa si apre con il Viareggio in attacco, e al 3′ è Gjyli che tenta la via della rete dal limite dell’ area, Chiavacci blocca facile. Al 10′ azione prolungata delle zebrette che si portano al limite con Gjyli che mette al limite per Minichino che fa partire un gran tiro al volo diretto a fil di palo. Chiavacci vola e devia in angolo.

Al 15′ risponde il Montemurlo con El Gallaf che salta due avversari e dal limite batte a rete, palla alta sulla traversa. Al 23′ traversone in area del Viareggio, Russo anticipa il difensore ospite e di punta indirizza in porta., Navarra chiude bene lo specchio della porta e devia in angolo. Due minuti dopo Cerciello aggancia in area ospite un traversone dalla tre quarti, controlla batte in diagonale, la palla sfiora il palo più lontano e si perde sul fondo.

Il Viareggio continua a macinare gioco, ma non trova lo spiraglio giusto e allora al 31′ Bracci ci prova da fuori, tiro potente ma centrale, Chiavacci blocca a terra. Al 33′ Piattelli sulla tre quarti di prima innesca Mattei che si lancia sulla fascia e fa partire un traversone in area dei locali, Scordino controlla e tenta la battuta, ma un difensore rinviene e anticipa la punta ospite. Al 44′ il Montemurlo pareggia il numero dei pali colpiti. Punizione dal limite si incarica della battuta Baccini, palla sul palo lontano, Navarra vola e devia sul palo, la palla rientra in campo e Piattelli in recupero allontana.

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio juniores montemurlo viareggio zebrette

ultimo aggiornamento: 30-01-2016


Hockey, i risultati del quarto turno di ritorno di A1

Viareggio Cup, torna la Juve. Ecco le squadre al via