MASSA. La Pallavolo Massa gioca domani (6 feb) alle 21,15 alla Palestra Comunale Polivalente di Grottazzolina e l’avversaria è la corazzata Videx. Una corazzata ferita, dopo la sconfitta subita a Grosseto prima della pausa e quindi ancora più pericolosa.

Grotta ha una rosa costruita per vincere. La diagonale Cecato-Hendriks è una delle migliori in categoria, Salgado un autentico spauracchio al centro. La squadra marchigiana con 31 punti si è laureata campione d‘inverno, ottenendo anche la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia di categoria.

Massa dovrà affidarsi alle armi che le hanno permesso di chiudere il girone d’andata al terzo posto. Dovrà quindi far forza sul talento offensivo di Cannistrà e sulla qualità della sua ricezione ma anche e soprattutto sulla coesione e la forza di un gruppo che ha dimostrato di saper superare gli ostacoli più alti giocando assieme.

La rosa delle due formazioni:

M&G Videx Grottazzolina: Cecato, Pison, Hendriks, Vecchi R., Thiaw, Paris, Vecchi E., Salgado, Tomassetti, Girolami, Gabbanelli, Brandi. All. Ortenzi.
Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

Arbitri: Francesco Rossetto e Denis Serafin

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 05-02-2016


Evade da domiciliari per andare al bar

Piccola scossa di terremoto a largo di Viareggio