VIAREGGIO. Conto alla rovescia per l’inizio del nuovo concorso BiancofornoSelfie.

BiancoForno, l’azienda che da vent’anni produce pasticceria e sfoglie di alta qualità, mette in palio 15 ingressi per ognuno dei corsi del Carnevale di Viareggio, nelle domeniche 14 febbraio, 21 febbraio, 28 febbraio e per sabato 5 marzo.

Previsto anche un premio finale di cui sarà data notizia nei prossimi giorni.

Inoltre BiancoForno premierà tutti color che visiteranno il “truck” BiancoForno, presente in Piazza Mazzini nei giorni delle sfilate mascherate, con tante confezioni dei suoi prodotti.

Per partecipare: scattati un selfie da solo, insieme ai tuoi amici o con la tua famiglia (preferibilmente mascherato o a tema Carnevale) dove compaia il marchio BiancoForno. Sullo sfondo possono esserci i prodotti della BiancoForno, il truck che troverai in Piazza Mazzini o le nostre ragazze che troverai presso il truck. Visita la pagina Facebook “BiancofornoSelfie” e condividi la tua foto.

Per le domeniche 14, 21 e 28 febbraio le foto dovranno essere pubblicate sulla pagina Facebook “BiancofornoSelfie” entro mezzogiorno del venerdì precedente. Mentre per il sabato 5 marzo devono essere pubblicate entro il mezzogiorno del giovedì precedente.

Le foto più belle saranno scelte da un’apposita giuria e il nome dei vincitori comparirà, volta per volta, con indicati i riferimenti del contatto per ritirare il premio.

Premi: per la domenica 14 di San Valentino BiancoForno premia con 10 ingressi al Corso di Carnevale per le coppie e 5 per i single. Per informazioni contattare la mail: [email protected]

Come è ormai consuetudine, da cinque anni la BiancoForno è ospite della Fondazione Carnevale di Viareggio e collabora alla realizzazione della manifestazione mettendo a disposizione un truck hospitality, dal quale Radio Bruno trasmette le dirette dei corsi di Carnevale, con interviste ad ospiti, ecc. Inoltre la BiancoForno fornisce da quattro anni un maxischermo posizionato in via Mazzini che trasmette le immagini video della sfilata dei carri con le maschere, permettendo agli spettatori di godere a pieno dello spettacolo del Carnevale.

Chi è BiancoForno: L’azienda è un esempio di alta qualità della Pasticceria Toscana, reinterpretata ed esaltata in oltre vent’anni di continui studi ed evoluzioni, alla ricerca di metodi rivoluzionari di produzione che riuscissero a coniugare bontà e leggerezza, innovazione e tradizione, allo scopo di mantenere quelle basi irrinunciabili della pasticceria di alto livello, come la sfogliatura fatta a mano e l’impiego di materie prime rigorosamente selezionate e di prima qualità.

La ferma convinzione di non accettare mai nessun compromesso sulla qualità, lasciare che la natura faccia il suo corso senza alchimie o pratiche scorciatoie, la volontà di produrre internamente le nostre farciture, la ricerca e lo sviluppo rivolti costantemente verso nuovi margini di miglioramento della produzione, il mantenimento di processi produttivi artigianali, hanno reso la nostra pasticceria unica per Gusto, Friabilità, Leggerezza, Aspetto, Conservabilità, Bontà.

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biancoforno carnevale foto selfie viareggio

ultimo aggiornamento: 07-02-2016


Il Carnevale sfida la pioggia. “Il primo corso si farà”

Rione Darsena, è qui la festa