Il Forte trova il Vic nei quarti di Eurolega

FORTE. Sarà il Vic l’avversario del Forte dei Marmi nei quarti di Eurolega. I rossoblu hanno chiuso al comando il loro raggruppamento con 16 punti, frutto di cinque successi – l’ultimo ieri (6 feb) sul Quévert – ed un pareggi. Per il secondo anno di fila il Forte approda ai quarti della più importante competizione d’Europa. Andata il 5 marzo in Spagna, ritorno a Forte dei Marmi il 2 aprile. Barcellona-Liceo, Oliveirense-Porto e Vendrell-Benfica sono gli altri accoppiamenti.

Ti protrebbe interessare

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda