FORTE. Il presidente del Forte dei Marmi Piero Tosi fa il punto sul mercato della squadra rossoblu in ottica futura. Ribadisce che Cancela è prossimo alla partenza, che Pedro Gil potrebbe andarsene altrove, ma solo all’estero e che Motaran è disponibile per rinnovare. Tutti gli altri sono incedibili.

“Riguardo Pedro Gil, ribadiamo che ha un accordo che lo lega al Forte dei Marmi fino al 2017, tale accordo non è vincolante e pertanto il giocatore al termine di questa stagione, potrebbe scegliere di accasarsi presso un’altra società purché non italiana.

Per quello che riguarda Pablo Cancela, fermo restando che il giocatore è a fine contratto e che la società rossoblu non è in grado al momento di sottoscrivere il rinnovo, lo stesso è libero di accordarsi con qualsiasi altra formazione, sia italiana che straniera.

Tra i giocatori a fine contratto, Davide Motaran, rientrando nei programmi della nostra società, in attesa della sottoscrizione dell’accordo, si è detto disponibile al rinnovo per almeno due stagioni.

Ricordando che tutti gli altri giocatori non sono a scadenza di contratto, faccio presente che la società ha già bloccato diversi importanti giocatori sia italiani che stranieri e in attesa di confermare tale interesse, informa che la squadra della prossima stagione sarà competitiva quanto e forse di più di quella attuale”.

(Visitato 226 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi hockey su pista piero tosi

ultimo aggiornamento: 07-02-2016


Sistemi Gestionali sontuosa: Bologna al tappeto

Gli ultras del Viareggio: “No al Daspo di piazza”