VIAREGGIO. Grande successo per la BiancoForno al corso di apertura del Carnevale di Viareggio.

Le ragazze della BiancoForno hanno distribuito le deliziose sfogliatine dal truck Hospitality situato in Piazza Mazzini e sulle tribune d’onore. Sul truck, contemporaneamente, Radio Bruno ha trasmesso in diretta la sfilata dei carri durante il loro ingresso sul Belvedere delle Maschere, mentre le telecamere di Italia 7, presenti anche’esse sul truck BiancoForno, hanno raccontato questo primo corso attraverso tante interviste in due collegamenti, a partire dalle 13.30.

Tra gli ospiti del truck BiancoForno il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro, Alessandra Delle Fave della Fondazione Carnevale e il Commissario della Fondazione Stefano Pozzoli, artefice della felice decisione di far svolgere questo primo corso, nonostante le previsioni di maltempo dei giorni scorsi. Una fiducia premiata con una buona partecipazione di pubblico e che ha fatto registrare al Carnevale un incasso di 118 mila euro.

Un inizio che lascia addirittura più soddisfatti dello scorso anno: sotto il cielo plumbeo hanno però sfilato soltanto i carri di prima e seconda categoria; le mascherate di gruppo e le maschere isolate si vedranno a partire da domani, martedì grasso, in occasione di quello che viene definito il corso d’eccellenza dei viareggini, ripreso dalle telecamere della RAI.

BiancoForno augura a tutti un buon Carnevale e ricorda il suo nuovo Concorso “Selfiebiancoforno”.

L’azienda, che da vent’anni produce pasticceria e sfoglie di alta qualità, mette in palio 15 ingressi per ognuno dei corsi del Carnevale di Viareggio, nelle domeniche 14 febbraio, 21 febbraio, 28 febbraio e per sabato 5 marzo.

Previsto anche un premio finale di cui sarà data notizia.

Inoltre BiancoForno premierà tutti color che visiteranno il suo “truck” hospitality presente in Piazza Mazzini nei giorni delle sfilate mascherate, con tante confezioni dei suoi squisiti prodotti.

Per partecipare: scattati un selfie da solo, insieme ai tuoi amici o con la tua famiglia (preferibilmente mascherato o a tema Carnevale) dove compaia il marchio BiancoForno.

Sullo sfondo possono esserci i prodotti della BiancoForno, il truck che troverai in Piazza Mazzini o le nostre ragazze che troverai presso il truck. Visita la pagina Facebook “SelfieBiancoforno” e condividi la tua foto.

Per le domeniche 14, 21 e 28 febbraio le foto dovranno essere pubblicate sulla pagina Facebook “SelfieBiancoforno” entro mezzogiorno del venerdì precedente. Mentre per il sabato 5 marzo devono essere pubblicate entro il mezzogiorno del giovedì precedente.

Le foto più belle saranno scelte da un’apposita giuria e il nome dei vincitori comparirà, volta per volta, con indicati i riferimenti del contatto per ritirare il premio.

Inoltre le foto vincitrici saranno pubblicate su Tirreno e Nazione.

Premi: Per la domenica 14 di San Valentino BiancoForno premia con 10 ingressi al Corso di Carnevale per le coppie e 5 per i single. Per informazioni contattare la mail: [email protected]

Come è ormai consuetudine, da cinque anni la BiancoForno è ospite della Fondazione Carnevale di Viareggio e collabora alla realizzazione della manifestazione mettendo a disposizione un truck hospitality, dal quale Radio Bruno trasmette le dirette dei corsi di Carnevale, con numerose interviste. Inoltre la BiancoForno fornisce da quattro anni un maxischermo posizionato in via Mazzini che trasmette le immagini video della sfilata dei carri con le maschere, permettendo agli spettatori di godere a pieno dello spettacolo del Carnevale.

Chi è BiancoForno: L’azienda è un esempio di alta qualità della Pasticceria Toscana, reinterpretata ed esaltata in oltre vent’anni di continui studi ed evoluzioni, alla ricerca di metodi rivoluzionari di produzione che riuscissero a coniugare bontà e leggerezza, innovazione e tradizione, allo scopo di mantenere quelle basi irrinunciabili della pasticceria di alto livello, come la sfogliatura fatta a mano e l’impiego di materie prime rigorosamente selezionate e di prima qualità.

La ferma convinzione di non accettare mai nessun compromesso sulla qualità, lasciare che la natura faccia il suo corso senza alchimie o pratiche scorciatoie, la volontà di produrre internamente le nostre farciture, la ricerca e lo sviluppo rivolti costantemente verso nuovi margini di miglioramento della produzione, il mantenimento di processi produttivi artigianali, hanno reso la nostra pasticceria unica per Gusto, Friabilità, Leggerezza, Aspetto, Conservabilità, Bontà.

(Visitato 372 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biancoforno selfie carnevale concorso foto viareggio

ultimo aggiornamento: 08-02-2016


Inaugurata a Stazzema la mostra di Oliviero Toscani

Carnevale, Diretta Rai senza due carri?