CAMAIORE. Domenica 31 gennaio 2016 presso il Palasport di Camaiore (piscina) si è svolta la prima gara promossa dalla associazione sportiva dilettantistica di karate Junkan Dojo degli allenatori Nicola Bianchi e Annalisa Casini.

Il successo della manifestazione va corrisposto al Maestro Saffiotti che con Bianchi ha svolto uno stage pre gara per tutti i partecipanti, al supporto del Maestro Gori (maestro di Bianchi e Casini) e alla gestione magistrale di Annalisa Casini supportata dall’istruttrice Giulia Pagnini. Alla giornata hanno aderito diverse palestre della Versilia per una partecipazione di quasi 100 atleti di diversi gradi di cintura ed età.

La Samurai Karate Do Viareggio del Maestro Gori e dell’istruttore Pagnini ha riscosso uno dei più grossi bottini, portando a casa numerose medaglie e coppe, e assicurandosi così il 2° posto come miglior società in gara.

Questi i risultati dei piccoli Samurai: primo posto per Daniele Galli, Novembrini Nicola Jayadev Vogliazzo; secondo Alessandro Bindi; terzi Amanda De Felice, Leonardo Bindi, Maddalena Santanchè. Primo posto per la squadra Vogliazzo, Novembrini, Santanchè e terzo posto per la squadra Santanchè, Pardini, Lunardi.

(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore junkan dojo karate

ultimo aggiornamento: 08-02-2016


Leonardo Tommasi campione regionale nel salto triplo

Pallavolo Massa non pervenuta