Forte, a Cremona pari all’ultimo minuto

CREMONA. E chi l’avrebbe detto? Il Forte dei Marmi campione d’Italia frenato dal Cremona che lotta per non retrocedere. Eppure è tutto vero: sulla pista dei lombardi i rossoblù non vanno oltre un pareggio per 5-5 che, alla luce della sconfitta del Breganze a Bassano, vale il primato solitario in classifica.

Subito avanti per 2-0 dopo pochi minuti con i gol di Pedro Gil e Cancela, il Forte ha chiuso il primo tempo sul 3-1 dopo che Orlandi ha replicato alla rete avversaria di De Tommaso. Nella ripresa il Cremona in tre minuti ha clamorosamente rovesciato il risultato in proprio favore con la doppietta di De Tommaso e il gol di Jara. E il Forte non fa in tempo a pareggiare che subisce il nuovo vantaggio cremonese a opera di Civa Mat.

I minuti passano, per i rossoblù sembra materializzarsi un’impensabile sconfitta ma pressoché allo scadere Torner risveglia tutti dall’incubo: il Forte è ancora primo. E ora pure da solo.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio