FORTE. “Non ci sono parole per descrivere l’amarezza di quanto accaduto lo scorso martedì sera a Sarzana, dove il nostro Vice Presidente Valter Luisi è stato aggredito verbalmente dal Presidente del Sarzana, Maurizio Corona, con l’accusa di aver volutamente pareggiato la gara col Cremona”, scrive Piero Tosi, presidente del Forte dei Marmi.

“Oltre l’assurdità e l’infondatezza di tale affermazione, tanto che il pareggio penalizza più il Forte dei Marmi che il Sarzana, sono i toni altamente offensivi e spregevoli rivolti non solo al nostro Vice Presidente, ma a tutta la squadra e con particolare veemenza e pesantezza verso il nostro allenatore Pierluigi Bresciani, contro il quale sono stati lanciati insulti nonché malauguri impossibili da ripetere. Inoltre, tale episodio si è svolto in piena tribuna, con il Presidente Corona accorso furiosamente fin dalla parte opposta della pista, ed ha poi coinvolto diversi sostenitori del Sarzana che hanno sottoposto il nostro dirigente ad una sorta di linciaggio verbale che per pura fortuna, non si è tradotto in una situazione ancor più incresciosa.

Dopo aver inutilmente atteso nella giornata di ieri eventuali scuse o gesti di riconciliazione, amareggiati perché tale atteggiamento vanifica anni di costruttiva amicizia e collaborazione, spinti da molteplici attestazioni stima e di solidarietà, per fortuna anche da parte di alcune persone di Sarzana, non potevamo esimerci dal non divulgare quanto accaduto, e rispondere pubblicamente alle accuse infondate e lesive lanciate nei nostri confronti.

Ai fatti hanno assistito diversi sportivi lodigiani e, probabilmente anche il Commissario di Campo, tanto abbiamo provveduto a presentare un esposto alla Procura Federale, perché si accerti di quanto è accaduto ed eventualmente prenda i necessari provvedimenti. Nonostante la contrarietà del nostro Vice Presidente, come Società stiamo valutando di adire alle vie legali presso la giustizia ordinaria, a salvaguardia della nostra immagine e di quella dei tesserati ingiustamente accusati dal Presidente del Sarzana”.

(Visitato 429 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi hockey su pista piero tosi

ultimo aggiornamento: 11-02-2016


Beach tennis e beach volley per beneficenza

Cgc-Bassano senza tifosi ospiti