Beach tennis e beach volley per beneficenza

VIAREGGIO. Domani sera, venerdì 12 febbraio, in piena kermesse carnevalesca, si giocherà un torneo di beach tennis e beach volley al centro sportivo Beach Paradise di Viareggio.

Le particolarità di questa manifestazione sono molteplici. I partecipanti dovranno giocare mascherati e si misureranno nelle due specialità del volley e del tennis su sabbia. L’inizio è previsto per le ore 19,30.

Chi parteciperà aiuterà gli amici del Carnevaldarsena e del Beach Paradise a dare fondi a titolo di beneficenza alle associazioni o cooperative che si occupano di problemi sociali e che operano nel nostro territorio.

L’intero incasso del torneo sarà dunque dato in beneficenza per aiutare chi ha più bisogno. Da ricordare che le cucine del Carnevaldarsena metteranno a disposizione la cena per i partecipanti.

Si spera quindi in una partecipazione massiccia per poter raggranellare una somma cospicua da poter donare. Il giocatore che esibirà la maschera più bella o divertente verrà premiato. Questa è la seconda edizione di questo Biathlon della Solidarietà che si svolge al Beach Paradise. L’anno scorso, i fondi reperiti furono donati alla Coop. Crea.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio