VIAREGGIO. Con la riunione del consiglio direttivo del Sib Sindacato Balneari Confcommercio si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo degli organi nazionali.

Il Consiglio Direttivo ha votato ed è risultata l’elezione di tutti i candidati della Toscana presentati che erano nel numero massimo di 10 componenti, grande soddisfazione per la Regione Toscana che tra gli altri ha visto confermato, nel Consiglio Direttivo Nazionale, il Vice Presidente Vicario Regionale Carlo Monti.

Nonostante che il nuovo statuto avesse ridotto da 9 a 6 il numero previsto per i Vice Presidenti Nazionali il Presidente Regionale Toscano Graziano Giannessi è stato rieletto Vice Presidente Nazionale, mentre l’Assemblea all’unanimità ha confermato Presidente Nazionale Riccardo Borgo (uscente) il vicariato è stato assegnato al Presidente della Puglia Tonino Capacchione.

L’incarico di Amministratore sarà ricoperto da Antonio Giannotti rappresentante della Regione Calabria. Per il collegio dei Sindaci Revisori è stato riconfermato per intero il collegio uscente. Soddisfazione da parte di tutte le Associazioni della Toscana iscritte al Sib, pieno compiacimento della Confcommercio Toscana, di tutti i vertici Confederali e della Federazione Fipe Pubblici Esercizi.

(Visitato 184 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balneari graziano giannessi sib

ultimo aggiornamento: 11-02-2016


Ossa fossili a Palazzo delle Muse, finito lo sgombero

“Einstein aveva ragione”, anche un versiliese nel team della scoperta del secolo