VIAREGGIO. Il Carnevale di Viareggio celebra San Valentino: il secondo corso mascherato intitolato “degli innamorati”, in programma domenica 14 febbraio alle ore 15, inizierà con un grande bacio collettivo in piazza Mazzini e si concluderà con il secondo spettacolo pirotecnico firmato dalla ditta Mazzone di Orbetello.

La Fondazione celebra San Valentino con un concorso per il selfie con il bacio più bello e appassionato che abbia come quinta il Carnevale di Viareggio: l’appuntamento è per le ore 14,45 in piazza Mazzini, poco prima dello scoppio del triplice colpo di cannone, che darà il via alla sfilata dei carri. Il bacio collettivo avrà come leit motiv la canzone “La danza del bacio” interpretata dal cantautore Gianluca Domenici.

I baci più belli potranno diventare selfie speciali che tutti potranno pubblicare sull’evento, promosso sulla pagina Facebook ufficiale del Carnevale di Viareggio. Le foto potranno essere accompagnate dall’hashtag #unbacioalcarnevale. Le più cliccate saranno premiate dalla Fondazione Carnevale con un soggiorno romantico a Viareggio.

(Visitato 245 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio san valentino viareggio

ultimo aggiornamento: 12-02-2016


Carnevale, ecco il francobollo celebrativo e la rivista del 2016

Cancellata la prima serata del rione Marco Polo a causa della pioggia