MASSA. Derby casalingo per la Pallavolo Massa. Archiviata la lunga trasferta e la sconfitta di Grottazzolina, la squadra di Andrea Masini affronta la prima casalinga del girone i ritorno sfidando Grosseto.

Si gioca domenica alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di via dello Stadio di Camaiore (arbitri Paolieri e Bucci) ed è una gara intrigante per i grandi ex della sfida, Andrea Masini da un parte e Paolo Torre dall’altra, ma soprattutto importante per la classifica.

Ancora una volta, infatti, Massa e Grosseto si trovano a battagliare per i piani nobili della graduatoria. Questa volta la gara rappresenta un vero e proprio spareggio play off con le due toscane ad inseguire Grotta e Spoleto.

Per Massa c’è l’obbligo di archiviare mentalmente la sconfitta del turno precedente ma anche il bellissimo successo dell’andata in casa del Grosseto. Allora la squadra di Masini si impose per 3-1. Quella di questa domenica, però, è tutta un’altra gara e va affrontata con la concentrazione al massimo contro un Grosseto che nelle ultime due gare ha saputo battere S. Antioco e proprio la capolista Grotta.

La rosa delle due squadre:

PALLAVOLO MASSA – EDILFOX SOL CAFFE’ GR

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla.

Edilfox Sol Caffè Grosseto: Galabinov, Caldelli, Torre, Benedettelli, Pellegrino, Pedroni, Smiriglia, Porcello, Benassi, Lipparini, Rolando, Alessandrini, Brando. All. Pantalei.

(Visitato 129 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 12-02-2016


Per il Cgc anticipo contro l’insidioso Bassano

“Viviamo con equilibrio vittoria e sconfitta”