VIAREGGIO. Prosegue la straordinaria partecipazione della BiancoForno al Carnevale di Viareggio 2016.

Domenica 14, in occasione del giorno di San Valentino, mentre le hostess hanno distribuito dal truck le sfogliatine e le pastefrolle BiancoForno (dopo aver offerto le shopper con i dolci sulla tribuna d’onore), la Coldiretti è passata dal truck hospitality BiancoForno per offrire gigli a tutte le ospiti presenti.

Sul truck, dal quale Radio Bruno trasmette le dirette del Carnevale, presente anche il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti.

Per il prossimo sabato e quelli a seguire BiancoForno ha in serbo un intrattenimento musicale a sorpresa di cui sarà data notizia a breve.

Intanto c’è ancora tutta la settimana fino a venerdì, entro mezzogiorno, per inviare il tuo Selfie di Carnevale con l’immagine o i prodotti della BiancoForno e vincere uno o più dei 15 ingressi al Carnevale di Viareggio (ogni persona che apparirà nella foto vincerà un biglietto). In palio anche confezioni grandi dei dolci prodotti della BiancoForno e un superpremio finale.

Per partecipare: scattati un selfie da solo o con chi vuoi (preferibilmente mascherato o a tema Carnevale) dove compaia il marchio BiancoForno. Sullo sfondo possono esserci i prodotti della BiancoForno, il truck che troverai in Piazza Mazzini o le nostre ragazze che troverai presso il truck. Visita la pagina Facebook “SelfieBiancoforno” e condividi la tua foto.

Le foto più belle saranno scelte da un’apposita giuria e il nome dei vincitori comparirà, volta per volta, con indicati i riferimenti del contatto per ritirare il premio.

Le foto vincitrici saranno pubblicate su Tirreno e Nazione.

Inoltre, anche per la prossima domenica di Carnevale, BiancoForno premierà tutti color che visiteranno il suo “truck” hospitality, presente in Piazza Mazzini, con tante confezioni dei suoi squisiti prodotti.

Per ulteriori informazioni contattare la mail: [email protected]

(Visitato 163 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale concorso foto selfiebiancoforno viareggio

ultimo aggiornamento: 15-02-2016


Dalla Ciociaria al Carnevale di Viareggio

Primi verdetti per Canzonissima di Carnevale. Ecco le prime quattro semifinaliste