VERSILIA. Durante le prossime settimane, come disposto nel corso dell’ultima seduta del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal Sottosegretario al Ministero degli Interni, dottor Domenico Manzione, e dal Prefetto di Lucca, dottoressa Giovanna Cagliostro, verrà approntato un ulteriore incremento dei servizi preventivi di controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere la commissione dei reati contro il patrimonio e di tutti i reati in genere.
In particolare, su specifica richiesta avanzata dal Prefetto di Lucca e dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, sono state inviate in supporto in Versilia e nella Piana lucchese squadre della Compagnia di Intervento Operativo provenienti dal 6° Battaglione Carabinieri di Firenze.
L’assetto di rinforzo ogni giorno si aggiungerà ai consueti servizi di controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere la commissione di furti, scippi e rapine intensificando il controllo durante le ore notturne e serali delle numerose Frazioni dei Comuni della Versilia, dei Comuni di Montecarlo, Altopascio, Capannori e Porcari e nelle zone della Pineta di Ponente e di Piazza Dante a Viareggio.

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)

Borseggia una ragazza in un noto locale della Darsena. Denunciata trentenne viareggina

Rinvenuta nel fiume di Camaiore la carcassa di un capriolo