VIAREGGIO. Un regalo hi-tech, tablet o smartphone, sarà questo il superpremio finale del grande concorso Selfiebiancoforno, di cui saranno date ulteriori notizie a breve.

Intanto c’è ancora tempo fino a venerdì alle ore 12 per pubblicare il tuo selfie di Carnevale sulla pagina Facebook Selfiebiancoforno.

BiancoForno, l’azienda che da vent’anni produce pasticceria e sfoglie di alta qualità, mette in palio anche 15 ingressi per ognuno dei corsi del Carnevale di Viareggio, per la prossime domeniche 21 febbraio e 28 febbraio e per sabato 5 marzo.

Inoltre BiancoForno, premierà tutti color che visiteranno il suo “truck” presente in Piazza Mazzini nei giorni delle sfilate mascherate, con tante confezioni dei suoi prodotti.

Per partecipare: scattati un selfie da solo, insieme ai tuoi amici o con la tua famiglia (preferibilmente mascherato o a tema Carnevale), dove compaia il marchio BiancoForno. Sullo sfondo possono esserci i prodotti della BiancoForno, il truck che troverai in Piazza Mazzini o le nostre ragazze che troverai presso il truck.

Visita la pagina Facebook “Selfiebiancoforno” e condividi la tua foto.

Per le domeniche 21 e 28 febbraio le foto dovranno essere pubblicate sulla pagina Facebook “Selfiebiancoforno” entro mezzogiorno del venerdì precedente. Mentre per il sabato 5 marzo devono essere pubblicate entro il mezzogiorno del giovedì precedente.

Le foto più belle saranno scelte da un’apposita giuria e il nome dei vincitori comparirà, volta per volta, con indicati i riferimenti del contatto per ritirare il premio.

Le foto vincitrici saranno pubblicate su Il Tirreno e La Nazione. Per informazioni contattare la mail: [email protected]

Inoltre per il prossimo sabato, BiancoForno sta organizzando insieme alla Fondazione Carnevale di Viareggio, un intrattenimento pomeridiano che precede il corso mascherato della domenica di cui saranno date a breve ulteriori notizie. Da ormai cinque anni infatti, BiancoForno è ospite della Fondazione Carnevale e collabora alla realizzazione della manifestazione mettendo a disposizione un truck hospitality, dal quale Radio Bruno trasmette le dirette dei corsi di Carnevale, con interviste ad ospiti ecc. Inoltre BiancoForno fornisce da quattro anni un maxischermo posizionato in via Mazzini che trasmette le immagini video della sfilata dei carri con le maschere, permettendo a tutti gli spettatori di godere a pieno dello spettacolo del Carnevale.

(Visitato 123 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biancoforno carnevale concorso viareggio

ultimo aggiornamento: 17-02-2016


Manolo Deiana, l’uomo dei Cosplay al Carnevale di Viareggio

In gabbia