MASSAROSA. Ancora successi per l’Atletica Massarosa-Amici della Marcia, ai Campionati Toscani Cadetti disputati sabato 13 febbraio al Mandela Forum di Firenze.

Nella gara dei 55 metri ostacoli la cadetta 1° anno Alice Bandoni si è laureata campionessa toscana, sconfiggendo le avversarie più accreditate con il tempo strepitoso di 8”68 e in finale migliorandosi ancora con 8”57 che la colloca appena alle spalle del record toscano stabilito nel 2004 da Giulia Pennella, cadetta secondo anno con 8”3 manuale e papabile olimpionica a Rio.

Nella stessa gara anche il debuttante Destiny Bianchi ha ottenuto il secondo posto nei 55 piani con il tempo di 7”00. Sfortunata la sua gara. Dopo aver vinto la sua batteria con il miglior tempo delle eliminatorie 7”09 ha condotto la finale in testa fino a un minuto dalla conclusione dove è inciampato e caduto ha perso la gara al fotofinish per 1 millimetro. Così è risultato dalla lettura del giudice arbitro. Da segnalare la buona prestazione di Emanuele Pacini e Isabella Giorgetti.

Ottime prestazione anche dagli atleti che provengono dall’Atletica Massarosa e che stanno correndo per altre associazioni di atletica.

(Visitato 232 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alice bandoni atletica massarosa massarosa

ultimo aggiornamento: 18-02-2016


Cgc-Lodi vietata a entrambe le tifoserie

Debutto stagionale al Rally del Carnevale per Stefano Martinelli