VIAREGGIO. Cintura millecolori per Burlamacco che domenica 21 febbraio approderà al Palazzetto dello Sport di Lucca per il 26esimo “Trofeo Coppa Carnevale di Karate”.

Tatami pronti dunque per la manifestazione, organizzata ed ideata dal Maestro Francesco Romani dello C.S.E.N Ente di Promozione Sportiva e riconosciuta dal Coni che vedrà sui campi di gara atleti di tutte le età, fino a comprendere quelli più piccoli che come sempre risulteranno essere i karateka preferiti dal numeroso pubblico che affolla ogni anno le gradinate dei palazzetti dello sport. Non mancheranno all’appello le migliori società provenienti da tutta Italia affezionate da anni ormai ad un evento che si è saputo imporre nel cartellone delle iniziative carnevalesche.

Protagonista il Kata del Karate, ovvero quella specialità che racchiude in sé l’essenza e la perfezione delle tecniche di questa antichissima arte marziale. Non mancheranno inoltre competizioni di elevato contenuto tecnico nelle quali le cinture di grado più alto si confronteranno con gli atleti provenienti da tutte le realtà regionali.

Le specialità previste sarrano Kata individuale ed a squadre e il tutto si svolgerà in una formula molto dinamica, grazie ad una organizzazione efficiente che ha raccolto, durante le precedenti edizioni, i favori del pubblico e degli addetti ai lavori. A garantire il prestigio della manifestazione, oltre ad un pool arbitrale di elevata qualità ed esperienza, personaggi che hanno fatto scuola nel mondo delle arti marziali in Italia. Appuntamento dunque domenica 21 febbraio alle ore 9,00 al Palazzetto dello Sport di Lucca.

(Visitato 131 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arti marziali coppa carnevale karate kata

ultimo aggiornamento: 19-02-2016


Come cambia la viabilità a Massarosa per il Rally del Carnevale

Lo spettacolo del Rally del Carnevale in notturna