SERAVEZZA. “Apprendo dalla stampa che “Seravezza Fotografia” sarebbe a rischio chiusura qualora l’amministrazione uscente non fosse riconfermata dall’esito elettorale. Niente di più falso, almeno per quanto riguarda la nostra coalizione” Così dice Riccardo Cavirani, candidato sindaco a Seravezza, il quale trova “surreale” il riferimento apparso nell’articolo su di una possibile chiusura della manifestazione che lo stesso Cavirani derubrica a “terrorismo politico e psicologico”.

“Per quanto ci riguarda – prosegue Cavirani – vogliamo potenziare ancora di più “Seravezza Fotografia” e proprio in questi giorni abbiamo chiuso un accordo di massima con Libero Musetti, fotografo e fondatore della kermesse fotografica, il quale si è reso disponibile, per la stima e l’amicizia reciproca che ci lega, a ritornare alla guida della manifestazione qualora l’elettorato ci premiasse. Il nostro obiettivo, soprattutto nelle iniziative culturali, è quello di puntare sulla qualità a discapito della quantità”.

“Seravezza Fotografia” è figlia mia – chiosa Libero Musetti – e proprio perché è una figlia prediletta non potrò tirarmi indietro e sarò a disposizione per tornare a rinverdire e coltivare la mia creatura per far crescere ancora di più in numeri e pubblico questa manifestazione che fa di Seravezza una eccellenza nel panorama dell’arte fotografica.

(Visitato 184 volte, 1 visite oggi)

Elezioni a Seravezza. È Riccardo Cavirani il candidato del centrodestra

Seconda sede elettorale per Tarabella