VIAREGGIO. Durante il carnevale il circolo Filatelico Puccini organizza la ormai consueta mostra che quest’anno sarà dedicata a “I Maghi della Cartapesta”.

La mostra, allestita presso la Sala Congressi dell’Hotel Palace, via Flavio Gioia, 2 angolo viale Carducci (all’interno del Corso Mascherato), sarà inaugurata il 20 febbraio. Non si tratta solo degli artisti che hanno fatto la storia del Carnevale di Viareggio, ma anche di altri personaggi che, con amore e passione, lavorano o hanno lavorato nella grande kermesse viareggina. In esposizione oltre 90 pannelli con foto, curriculum e immagini di oltre 60 carristi, per un totale di circa 450 immagini.
Per l’occasione annullo filatelico speciale con presenza dell’ufficio postale distaccato a partire dalle ore 10 del 20 febbraio. Come ormai consuetudine il circolo ha realizzato due giri filatelici con cartoline originali, realizzate dai nostri soci, ed intero postale, a tiratura limitata 120 pezzi. Tutte le cartoline comprese nei giri sono affrancate con il nuovo francobollo per il carnevale. A chi acquista entrambi i giri, sarà donata la cartolina ufficiale delle poste affrancata con il nuovo francobollo del carnevale, personalizzata dal circolo. E’ possibile effettuare prenotazioni via mail o contattando il presidente o i membri del direttivo.

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale viareggio

ultimo aggiornamento: 19-02-2016


Serata spaziale al Theremin Live Music

Dalla Regione 4,6 milioni di euro per Carnevale e Pucciniano