Stage di muay thai con Didier Le Brogne

CAMAIORE. Alla Kuro Obi prosegue la parata di personaggi celebri nel mondo degli sport da combattimento, questa volta sarà di scena un tecnico che non ha bisogno di presentazioni, nell’ambiente della Muay Thai ma anche del K1 e della lowkick è considerato una vera icona, l’allenatore dei campioni: si tratta di Didier Le Borgne.

Le Borgne vanta una formazione che passa attraverso la pratica personale ad alto livello di molte discipline da combattimento dove ha saputo distinguersi, possiamo però affermare che la sua notorietà è maggiormente legata all’attività di allenatore e manager, sotto la sua guida si sono preparati molti nomi illustri della kickboxing e della thai, il suo nome è legato in maniera ricorrente ai migliori combattenti ed ai campioni di queste specialità.

Dunque sabato 12 marzo a partire dalle ore 10 presso la palestra Kuro Obi Fight Academy si terrà uno stage tecnico con Didier Le Borgne che sarà a disposizione di quanti vorranno affinare la propria tecnica o apprendere cose nuove, il programma prevede cinque ore di allenamento e approfondimento tecnico intervallati da una pausa per il ristoro dei partecipanti.

Ma le novità non si esauriscono con lo stage di sabato 12/03, infatti il maestro Le Borgne si tratterrà presso la palestra Kuro Obi fino al venerdì successivo seguendo personalmente i corsi di Muay Thai e K1, al suo seguito un atleta professionista di Thai in procinto di esordire all’estero anche nel pugilato professionistico che sicuramente vedremo impegnato negli allenamenti con gli atleti della ASD Boxe Stiava, la società che dirige i corsi di pugilato all’interno della palestra Kuro Obi.

Ti protrebbe interessare

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio

tennis

Nasce il Versiliana Tennis Club: un nuovo centro tennis nel cuore verde della Versilia

Alla Velica Viareggina Ennio Buonomo e Daniele Bresciano vincono la Coppa di Pasqua Star 2025