VIAREGGIO. Si scaldano i motori della macchina organizzativa per la “Notte Bianca della Passeggiata”, che si terrà il 18 giugno. Si è svolto stamani (lunedì 22 febbraio) in Comune infatti un incontro tra Confcommercio, che farà da capofila, e l’amministrazione comunale per condividere i primi punti di questa sinergia che dovrà portare al cartellone di questa manifestazione, inedita per la Passeggiata.

Per la “Notte Bianca della Passeggiata” Confcommercio metterà in campo la sua comprovata competenza, maturata grazie al successo dell’omologa manifestazione fatta in questi anni a Lucca, collaborando in maniera stretta con il Comune anche nel reperimento di fondi a sostegno della manifestazione.

Tutta la Passeggiata, dal molo fino a piazza Maria Luisa, sarà animata fino a tarda notte, grazie anche ai negozi aperti ed agli intrattenimenti che i pubblici esercizi, e comunque tutte le attività interessate, potranno proporre, sfruttando la possibilità di rivolgersi appositamente agli uffici Confcommercio per predisporre le relative deroghe.

In queste settimane prenderà forma il programma dell’evento, che si preannuncia ricco di eventi di richiamo per portare in Passeggiata un pubblico di tutte le età.

La Notte Bianca della Passeggiata è quindi il primo appuntamento ufficiale dell’Arcobaleno d’Estate, ormai tradizionale festa ideata dalla Regione Toscana per salutare l’arrivo della stagione estiva, che riempirà di eventi ed iniziative il week end 17-19 giugno.

(Visitato 475 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio notte bianca passeggiata viareggio

ultimo aggiornamento: 22-02-2016


Sicurezza alimentare, riunione con l’asl per le categorie

Il programma della StraViareggio nel ventennale