VIAREGGIO. La terza domenica di Carnevale a Viareggio si è svolta con un altro contributo importante della BiancoForno alla realizzazione del corso mascherato.

L’azienda di prodotti di pasticceria e sfoglie di alta qualità, in occasione del corso di domenica, per il terzo anno consecutivo, ha fornito lo scenico maxischermo di mt 6 X 7, riposizionato in Piazza Mazzini a sostituzione del più piccolo, momentaneamente installato le scorse domeniche per problemi di montaggio.

Il maxischermo della BiancoForno, è stato utilizzato dalla fondazione Carnevale per divulgare messaggi istituzionali e un video sulla storia di Viareggio.

Inoltre, grazie alle telecamere dmnews di Daniele Papini che hanno trasmesso le immagini dal truck BiancoForno, ha dato come sempre anche la possibilità al pubblico presente ai corsi del Carnevale, di vedersi inquadrato in occasione delle riprese sul Belvedere delle Maschere e durante le interviste; mentre gli spettatori della tribuna d’onore, hanno potuto godere a pieno delle immagini video della sfilata.

Tanti anche gli ospiti di domenica scorsa presenti al truck hospitality BiancoForno, tra i quali il Presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, l’onorevole di Forza Italia Deborah Bergamini, il Commissario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli e l’assessore al turismo del comune di Viareggio Valter Alberici.

Mentre sono state di nuovo presenti anche le telecamere del TGT di Italia 7 che hanno realizzato due collegamenti in diretta dal truck, durante la trasmissione Platinum Calcio diretta da Giorgio Micheletti.

Intanto prosegue il grande concorso Selfiebiancoforno che mette in palio un tablet come premio finale, oltre a 15 ingressi per ognuno dei corsi del Carnevale di Viareggio, per la prossima domenica 28 febbraio e per sabato 5 marzo e tante confezioni dei dolci prodotti BiancoForno.

Per partecipare: scattati un selfie da solo, insieme ai tuoi amici o con la tua famiglia (preferibilmente mascherato o a tema Carnevale), dove compaia il marchio BiancoForno. Sullo sfondo possono esserci i prodotti della BiancoForno, il truck che troverai in Piazza Mazzini o le hostess Biancoforno che troverai presso il truck ad ogni corso del Carnevale.

Visita la pagina Facebook “Selfiebiancoforno” e condividi la tua foto.

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biancoforno carnevale viareggio

ultimo aggiornamento: 22-02-2016


Lucca Comics e Carnevale, l’amicizia si rinnova

“Vorrei Berlusconi ospite al Carnevale”