VIAREGGIO. Partono da domani martedì 23 febbraio le nuove disposizioni per il parcheggio (delibera di giunta 17 del 26 gennaio 2016): le modifiche effettuate non riguardano le tariffe ma il periodo di sosta gratuito che nella sottozona A e D (quartieri Marco Polo e Darsena) passa da un’ora a 30 minuti. Ulteriore novità è l’introduzione del pagamento minimo fissato in 50 centesimi.

Nel dettaglio:

Sottozone A e D (Marco Polo e Darsena)

Profilo tariffario: gratuiti primi 30 minuti, 1 euro per la prima ora, 1,50 per la seconda ora, 2 euro per le ore successive, intera giornata 10 euro. La sosta gratuita è alternativa a quella a pagamento. Importo del pagamento minimo: 50 centesimi, frazionamento minimo 5 centesimi.

Sottozona B (Passeggiata)

Profilo tariffario: gratuiti primi 15 minuti, 1 euro per la prima ora, 2 euro per le ore successive, intera giornata 10 euro. La sosta gratuita è alternativa a quella a pagamento. Importo pagamento minimo: 50 centesimi, frazionamento minimo del pagamento: 5 centesimi.

Sottozona C (centro storico)

Profilo tariffario: gratuiti primi 30 minuti, 1 euro per la prima ora, 1,50 per la seconda ora, 2 euro per le ore successive. Intera giornata 10 euro. La sosta gratuita è alternativa a quella a pagamento. Importo pagamento minimo 50 centesimi. Frazionamento minimo pagamento: 5 centesimi.

Il 29 febbraio prossimo, inoltre, scade il termine ultimo per il rinnovo dei permessi delle auto dei residenti.

(Visitato 1.750 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mo.ver. parcheggi viareggio

ultimo aggiornamento: 22-02-2016


Il folle Carnevale dei Burlamatti in video

Sicurezza alimentare, riunione con l’asl per le categorie