“Vorrei Berlusconi ospite al Carnevale”

VIAREGGIO. È stata fra gli ospiti ieri domenica 21 febbraio della terza sfilata del corso mascherato di Carnevale a Viareggio e ha espresso il desiderio di vedere l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi: “Sarei felice che potesse assistere personalmente ad un corso del Carnevale di Viareggio” sono le parole della versiliese Deborah Bergamini, parlamentare di Forza Italia

Dopo essere stato presente in cartapesta su diversi carri e mascherate – e anche quest’anno alcuni costruttori lo hanno preso di mira – per Silvio Berlusconi potrebbe essere quindi arrivata l’opportunità di vedere il Carnevale dal vivo sulle tribune di piazza Mazzini.

Ti protrebbe interessare

Sara Grilli scopre le carte: ecco gli assessori che guideranno Viareggio

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”

“Nessun saluto del Comune alla Ghassan Kanafani”: Annale (Pci) attacca e rilancia la causa palestinese