LIDO. Il Dipartimento di prevenzione comunica che il vaccino contro la meningite è prenotabile chiamando esclusivamente il numero 0584/6058845.

Allo scopo di facilitare la prenotazione si è deciso di utilizzare un unico numero, dedicato in via esclusiva alla prenotazione del vaccino antimeningite e gestito contemporaneamente da più operatori, in modo da garantire agli assistiti una risposta tempestiva. Il vaccino è prenotabile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed è offerto gratuitamente ai soggetti di età compresa tra gli 11 e i 45 anni.

I soggetti di età superiore ai 45 anni possono essere vaccinati pagando un ticket ridotto – 45,52 euro invece che 58,23 euro – come recentemente stabilito dalla Regione Toscana.

Prima di contattare la Ausl per la somministrazione del vaccino, gli assistiti sono invitati a rivolgersi al proprio medico per verificare la possibilità di fare il vaccino presso l’ambulatorio del medico. Nel caso in cui il medico non abbia aderito alla campagna di vaccinazione, è possibile prenotare il vaccino presso gli ambulatori della Ausl.

(Visitato 442 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asl meningite sanità vaccino

ultimo aggiornamento: 24-02-2016


“Sul Polo Nautico l’amministrazione ha sbagliato”

A teatro con Lucio Battisti