MASSAROSA. A teatro con Battisti. Sabato 27 febbraio al Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa all’interno della Rassegna

“Emozionarsi è Naturale”per la prima volta in Toscana i musicisti storici che hanno collaborato con Lucio Battisti nei suoi più grandi successi, per condividere con tutto il pubblico i più grandi successi e le emozioni che hanno vissuto con il grande Battisti. Lo spettacolo si chiama “Il Nostro Canto Libero”, un concerto unico e memorabile che farà cantare ed emozionare il pubblico dal primo all’ultimo brano.

Un cast eccezionale quello che calcherà il palcoscenico del Manzoni: alla chitarra e voce Massimo Luca vincitore di un Festival di Sanremo e storico chitarrista di Battisti, Sergio Endrigo, Fabrizio De Andrè e Mina. Alla batteria Gianni Dall’Aglio, cuore e ritmo di Lucio Battisti e della band, batterista fra gli altri di Celentano, Patty Pravo e dei Ribelli.

Il poliedrico cantautore Franco Malgioglio suonerà il basso. Jhonny Pozzi voce e tastiera del
gruppo, compositore e produttore di artisti come Annalisa Minetti, Gianluca Grignani e Biagio Antonacci. Completa l’armonia ed il ritmo della band il grande Pino Montalbano. I ricordi e la grande musica di Battisti vivranno sul palco del Vittoria Manzoni di Massarosa sabato 27 Febbraio alle ore 21:00

Info e prenotazioni al 3939622977 biglietteria aperta il giorno dello spettacolo dalle 10 del mattino.

Ti protrebbe interessare

La comunità internazionale si mobilita per Pietrasanta Capitale

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

TORNA IL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE