MASSAROSA. A teatro con Battisti. Sabato 27 febbraio al Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa all’interno della Rassegna

“Emozionarsi è Naturale”per la prima volta in Toscana i musicisti storici che hanno collaborato con Lucio Battisti nei suoi più grandi successi, per condividere con tutto il pubblico i più grandi successi e le emozioni che hanno vissuto con il grande Battisti. Lo spettacolo si chiama “Il Nostro Canto Libero”, un concerto unico e memorabile che farà cantare ed emozionare il pubblico dal primo all’ultimo brano.

Un cast eccezionale quello che calcherà il palcoscenico del Manzoni: alla chitarra e voce Massimo Luca vincitore di un Festival di Sanremo e storico chitarrista di Battisti, Sergio Endrigo, Fabrizio De Andrè e Mina. Alla batteria Gianni Dall’Aglio, cuore e ritmo di Lucio Battisti e della band, batterista fra gli altri di Celentano, Patty Pravo e dei Ribelli.

Il poliedrico cantautore Franco Malgioglio suonerà il basso. Jhonny Pozzi voce e tastiera del
gruppo, compositore e produttore di artisti come Annalisa Minetti, Gianluca Grignani e Biagio Antonacci. Completa l’armonia ed il ritmo della band il grande Pino Montalbano. I ricordi e la grande musica di Battisti vivranno sul palco del Vittoria Manzoni di Massarosa sabato 27 Febbraio alle ore 21:00

Info e prenotazioni al 3939622977 biglietteria aperta il giorno dello spettacolo dalle 10 del mattino.

(Visitato 205 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 24-02-2016


Focus su Pier Paolo Pasolini al teatro dell’Olivo

A Viareggio ci si potrà sposare anche in spiaggia