Tiro con l’Arco, Ancora successi per Arcieri Matilde di Toscana

MASSAROSA. Ottimi risultati ai campionati italiani di tiro con l’arco per l’atleta Aurora Tozzi della Società Arcieri Matilde di Toscana.

Aurora si è infatti aggiudicata la medaglia d’argento come junior divisione Compound ed è pronta per la partenza con la nazionale azzurra per affrontare i Mondiali ad Ankara che si svolgeranno dal 28 febbraio al 6 marzo.

“Vogliamo fare i nostri migliori auguri e le nostre congratulazioni sia ad Aurora per gli straordinari risultati, che alla Società Arcieri Matilde di Toscana, per l’impegno e la passione che riversano in questa disciplina sportiva- dichiara il consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini.
“Un grazie- aggiunge il presidente della Società- anche agli altri partecipanti al campionato, soprattutto al cucciolo della compagnia Manfredi Luca che ha sperimentato la sua prima partecipazione ad un evento importante”

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta