VIAREGGIO. “L’ennesima passerella mediatica a Viareggio e per giunta durante il Carnevale? Non fa parte delle irriverenti battute della “Canzonetta”, è il caso della”porca mediocrità” di Salvini, che vuole presentarsi al nostro ultimo corso di Carnevale, per osservare il porco che sta sopra di lui sul carro di Lebigre”. Lo scrivono Unione Inquilini, Scuola Popolare, Brigata Sociale Anti Sfratto.

“Salvini non deve venire all’ultimo corso; immaginate una meravigliosa Piazza Mazzini, tradizionalmente animata da maschere sulle tribune e in mezzo alla gente, che per colpa della presenza di Salvini, rischia di diventare militarizzata, sciupando tutta quella tradizione e quell’immagine che ha sempre caratterizzato il passaggio dei carri e delle maschere. Immaginate la severità dei controlli alle entrate, sempre e solo per la presenza di Salvini.

Immaginate ancora, come il nostro ultimo corso di Carnevale, verrà sfruttato dalla stampa e dai media per l’immagine di Salvini, mettendo in secondo piano la  nostra meravigliosa tradizione e cultura.

I viareggini hanno già dimostrato qualche mese fa, di non accettare la presenza di Salvini a Viareggio, fu cacciato, come venne cacciato Borghezio, ma essendo le precedenti, manifestazioni politiche e quindi capaci di sostenere contestazioni organizzate con riferimenti ben precisi, questa volta non potrà essere così. Salvini sceglierà di esporsi all’odio viareggino in un periodo dove “ogni scherzo vale” e non solo, sceglierà di esporsi in una manifestazione che non dovrebbe essere politicizzata, dove l’allegria e la spensieratezza la fanno sovrana, ma la sua presenza potrebbe arrecare seri pericoli alla sicurezza pubblica, perché la non gestione delle eventuali e quasi scontate contestazioni, renderà il clima teso e spiacevole durante una giornata come quella del Carnevale di Viareggio.

Salvini non deve venire corso mascherato senza se e senza ma, in caso contrario troverà la degna accoglienza…”

(Visitato 1.146 volte, 1 visite oggi)

Salvini: “Spero che questi idioti non rovinino il Carnevale ai bambini”

“Niente servizio ai tavoli e tassa sui rifiuti equiparata ai ristoranti”