VIAREGGIO. L’Escape Tuscany Triathlon presenta la corsa/camminata non competitiva “Carnival Run 4 Aurora” aperta a tutti gli sportivi e carnevalari. L’appuntamento è per domani (6 mar) alla Cittadella del Carnevale di Viareggio con partenza alle ore 10.30.
Lo start della manifestazione verrà dato dai genitori Elisa e Gianmarco della figlia prematuramente scomparsa, Aurora Francesconi. I genitori presenzieranno la partenza dinanzi al carro del Maestro Massimo Breschi dove abitualmente la ragazza prendeva parte alle coreografie. Il percorso si snoderà lungo la Via Einaudi per arrivare sulla terrazza di Città Giardino, lungo la passeggiata fino ad un giro di boa all’inizio del molo di Viareggio. Non mancherà un tratto di spiaggia da correre sulla sabbia che contraddistingue la Run 4 Aurora già proposta dall’ETT nella prima edizione nell’ottobre del 2014. Il costo è di 10 euro, numero di pettorale ed un gadjet in ricordo di Aurora. Ci si può iscrivere direttamente alla Cittadella di fronte all’hangar di Breschi.
I percorsi sono di 5 km e 10 km. Il percorso di 5 km prevede un unico tratto dalla Cittadella del Carnevale con arrivo in Piazza Mazzini. Qui i partecipanti troveranno un traguardo volante Carnival Run4Aurora e potranno decidere di fermarsi o di proseguire a correre o camminare l’intero percorso di andata e ritorno.
(Visitato 206 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aurora francesconi carnival run 4 aurora

ultimo aggiornamento: 05-03-2016


A Torre del Lago la presentazione della Viareggio Cup 2016

Scorta dei vigili urbani ai carri non garantita dopo le 14