Cipriani: “A volte serve anche un po’ di fortuna”

VIAREGGIO. In una stagione ottima, al di là di un inizio negativo, aveva già parato un rigore contro il GhiviBorgo. Matteo Cipriani contro il Gualdo Casacastalda ha concesso il bis, respingendo il penalty di Villanova: “È stato bello – dice -, anche se ogni volta è dura vincere trovandosi in dieci o addirittura in nove”. Il portiere del Viareggio è stato protagonista non solo nell’occasione del rigore, ma anche sul tiro dalla distanza di Villanova: “L’ho sfiorata, poi per fortuna la palla ha toccato i due pali. A volte ci vuole anche un po’ di fortuna”. Scandicci e Massese sono le prossime due avversarie dei bianconeri: “Saranno altre due finali, dovremo ottenere il massimo dei punti”.

Ti protrebbe interessare

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda